lunedì 1 agosto 2011

Vespisti Rotaliani .... Nuovi Club Crescono.

Picture
http://vespistirotaliani.weebly.com/index.html
  IL CLUB Nel nome della passione  "Il nome Eurozero - spiegano i Vespisti Rotaliani - mette l'accento su due aspetti della nostra scelta "motociclistica": la non osservanza delle norme sull'inquinamento e il fatto che per essere vespista non servono grandi investimenti, ma solo passione". Passione che, oltre ai piloti, coinvolge sempre più simpatizzanti che seguono il club nelle iniziative e sulla pagina Facebook, creata per permettere a tutti, iscritti e non, di essere aggiornati sulle proposte in calendario (già molto ricco). Oltre alle trascorse presenze ai raduni dei Vespa club presenti in regione, gli Eurozero ripropongono l'esposizione dei mezzi, che nella prima serata di "Mezzolombardo Lunare" ha messo in mostra più di 40 Vespe e Lambrette e che tornerà in auge mercoledì alla luce dei fuochi artificiali dell'ultimo appuntamento con le manifestazioni serali

3 agosto 2011 - Esposizione mezzi a Mezzolombardo Lunare

Picture

Dopo l'apertura patecipiamo anche alla chiusura di Mezzolombardo Lunare 2011. Valgono le stesse indicazioni del 29 giugno, quindi:

Parcheggeremo le Vespe davanti a Ottica Pizzi, dove alcuni membri del direttivo sarranno presenti per tutta la durata dell'esposizione (20.30/23.00 circa) per controllare che sia tutto a posto. Esporremo il nostro logo su uno striscione di un metro per un metro, che starebbe bene in compagnia di tante tante Vespe; speriamo quindi nella vostra piena disponibilità. Vi ricordiamo che presso l'esposizione (e comunque durante l'apertura di Ottica Pizzi) saranno disponibili le tessere per chi abbia già provveduto alla rchiesta nonché la possibilità di nuove iscrizioni.

Il centro verrà chiuso presumibilmente alle 20.00, ma essendo in prossimità della Statale (aperta al traffico) ci sarà la possibilità di spingerla a mano anche dopo. Ci raccomandiamo comunque di presentarvi prima dell'afflusso delle persone (circa 20.30).
Picture
Il Direttivo del sodalizio Rotaliano

2 commenti:

  1. Grazie Giorgio! mercoledì ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  2. Questa volta sarò presente in prima linea !!!! Completo di Nikon e VESPA t5 !!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog