martedì 2 agosto 2011

Vasco Rossi dimesso dalla clinica: «Sto molto meglio». Convalescenza a casa




Vasco Rossi lascia la clinica (foto Michele Nucci - Ansa)ROMA - Vasco Rossi ha lasciato la clinica di Villaba poco dopo le 15. «Sto meglio, sto molto meglio» ha detto prima di salire sulla sua Bentley guidata dal manager Floriano Fini. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato ai cronisti: «Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre».

Il rocker, rimasto in clinica praticamente due settimane, è apparso stanco. «Il dolore per la costola rotta è ancora molto forte», ha spiegato la sua portavoce, Tania Sachs, aggiungendo che «gli esami sono tutti negativi e gli accertamenti sono andati bene».

Vasco continuerà la convalescenza tra la sua casa alle porte di Bologna e quella di Zocca, il paese dove è nato. Al momento il suo programma di Vasco non subirà variazioni, conferma Tania Sachs: «Non sono in discussione la seconda parte del tour 'Live Kom 011' (prima data a Torino il 27 agosto, ndr) e la presenza a Venezia il 5 settembre» per la presentazione del documentario biografico Questa storia qua, evento speciale fuori concorso alla Mostra del cinema (31 agosto-10 settembre).

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog