sabato 16 luglio 2011

Un Bel Gruppo di "Scalmanati"

http://www.facebook.com/groups/queichevasulmont?ap=1
Ecco il gruppo degli ultimi partecipanti
Ecco quà , è stato cosi un' pò per scherzo che questo nostro piccolo gruppo di amici della corsa , sopratutto della corsa in montagna o quantomeno in mezzo alla natura ha deciso di unirsi e di darsi appuntamento periodicamente sul sentiero che noi usiamo regolarmente in ogni stagione per i nostri allenamenti, per una "piccola garetta NON competitiva" seguita da una bella mangiata di torta di patate , allietata da una serata passata in compagnia di gente che condivide la stessa passiona , ovvero L' amore per lo sport e la natura .Questa idea mi ha personalmente galvanizzato sin dall' inizio , infatti ho cercato di fare in modo nel mio piccolo che questi Ritrovi siano diventati ormai un appuntamento periodico al quale tutti partecipano molto volentieri. Mi ha colpito in particolare il fatto che molte persone che frequentano questo "Gruppo" non sono solo dei semplici appassionati come me , ma sono dei veri e propri Campioni di specialità , che probabilmente    non hanno sempre voglia di essere sotto pressione agonistica e preferiscono fare questo per puro e semplice divertimento.All' ultimo raduno i Big e non erano veramente molti ..... un parterre di tutto rilievo che farebbe invidia a tutti gli organizzatori di gare in salita e non .Essendo stato eletto simbolicamente Presidente di questo gruppo la mia soddisfazione è stata enorme.....Ora le idee che avrei sarebbero molte e spero di poterle mettere in atto a breve, una tra queste è stata la realizzazione del nosrto logo da parte del nostro amico Martin-Gianna con relativa Maglietta tecnica ufficiale per tutti (previo contributo) adirittura abbiamo avuto pure degli sponsor che ci hanno voluto aiutare!!! Appena mi riprendo da questo infortunio avrei in mente di organizzare un trasferta in collaborazione con l'amico Marco Facchinelli in terra Pinetana....Mi auguro che tutto quello che ho fatto fino ad ora sia stato apprezzato da tutti e che il tutto possa procedere ancora per tanto tempo..

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog