sabato 16 luglio 2011

Sogni Infranti ...... Speranze Vive


http://www.maddaleneskymarathon.it/index.asp
Eccomi dopo lunga latitanza dal mio blog mi trovo qui steso in un letto di ospedale con la schiena a pezzi a raccontarvi delle mie "disavventure". Dopo una Primavera e un inizio estate passati in maniera fisica eccellente , mi sono dovuto bloccare di colpo perchè mi hanno trovato una piccola ernia tra la seconda e la terza vertebra. Al momento sto seguendo una cura a base di Antiinfiammatori e di Cortisone in dosi abbastanza forti , una volta "disinfiammata" la zona verrà decisa la terapia da seguire, dubito che sia una cosa operabile.Il dolore cosi come è adesso è abbastanza sopportabile , se non faccio movimenti bruschi infatti l'ernia non tocca nessun nervo .Purtroppo tutto questo è successo come sempre nel momento meno opportuno , infatti ero nel pieno della preparazione agonistica di una gara alla quale tenevo Tantissimo , la MADDALENE SKYMARATHON alla quale avevo finalmente deciso di iscrivermi dopo tanti tentennamenti insieme ai miei compagni di avventura Giancarlo Alessio e Nick .Come dicevo sarebbe stata una gara molto impegnativa , che ci avrebbe portato a percorrere 45km di sentieri di montagna in mezzo ad un paesaggio mozzafiato immerso nella catena montuosa delle Maddalene in alta Val di Non al confine con la Val d' Ultimo. Tenevo in modo particolare a portare a termine questa Impresa in quanto mi ero promesso di dedicarla a mio Zio che è scomparso a Febbraio dopo un breve malattia , spero che prima o poi riuscirò a Farlo. Mi ègià stato anticipato dal dottore che il recupero sarà lento e lungo e che sicuramente non potrò tornare subito al top , questo non mi preoccupa in quanto mi ritengo mentalmente abbastanza forte e paziente , infatti l'importante sarebbe quello di poter tornare almeno a fare la mia normale attività sportiva .Devo comunque dire che in questo periodo mi son tolto delle belle soddisfazioni , riuscendo a raggiungere una buona preparazione ,purtroppo il fisico non ha retto fino in fondo. Bene per ora vi lascio e spero di ritornare al più presto per raccontarvi qualcosa di positivo.Ora me ne torno a leggere il mio libro ANGELOLOGY e vedo di farmi passare un'pò il tempo , ora capisco e compatisco le persone che per qualsiasi motivo sono impossibilitate a muoversi liberamente . a me non era mai successo e devo dire che dover dipendere in tutto e per tutto dagli altri ti da veramente una sensazione di inferiorità . Un saluto e buono Sport a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog