mercoledì 29 settembre 2010

Finalmente si fa Qualcosa..........

http://connect.garmin.com/activity/51017156
Ai piedi della salita
Oggi finalmente dopo qualche giorno di "astinenza"forzata il Giorgio ha fatto un' pò di sana attività fisica !!! A dire il vero questa mattina la temperatura non era proprio delle più invitanti per andare in bici , infatti erano solo 6 gradi , è comunque bastato aspettare fino alle 9 per poter partire senza doversi bardare troppo . Partenza tranquilla in direzione  Trento sulla pista ciclabile , mi sono reso presto conto che le gambe giravano molto bene infatti in un ora mi sono ritrovato ai piedi della salita che dalla città porta al monte Bondone .Mi sono subito prefissato il mio obbiettivo ....... salita fino  loc. Candriai e discesa passando per Sopramonte sul versante della valle dei laghi , per poi chiudere il giro a Trento e fare ritorno a casa. Sono molto contento per come ho affrontato la salita ,  che non era lunghissima ma erano pur sempre 10km .Mi sono goduto tutto il tragitto che si snoda sopra la città , gustandomi a pieno questa bellissima giornata di inizio autunno .Una volta affrontata e portata a termine la discesa che mi ha ricongiunto con la pista ciclabile ho fatto una piccola pausa per sgranocchiare qualche cosa . Ho in crociato parecchi Runner che aprofittando della pausa pranzo sono andati a farsi il loro allenamento.... Questo devo dire che mi ha fatto veramente molta invidia ,  mi ha anche però dato una forte motivazione per guarire e ricominciare a correre al più presto. Ho concluso cosi il mio giro con qualche variazione di percorso per fare qual che km in più , alla fine erano 86 , un girettino di tutto rispetto . Ora attendo speranzoso che gli effetti delle infiltarzioni che stò facendo si facciano sentire intanto vi saluto e vi auguro Buono Sport.........  
Quasi da paura
La valle dell' Adige

1 commento:

Cerca nel blog