venerdì 10 settembre 2010

Qualcosa su di me

CIAO a tutti io sono Giorgio sono nato il 4 agosto dell' ormai lontano 1971  a Mezzolombardo una piccolissima cittadina in provincia di Trento (north Italy) sono felicemente sposato con mia moglie Hermine da 13 anni , nel corso dei quali abbiamo avuto la fortuna di avere 2 splendidi bambini ,Fabio di 10 anni e Smantha di 4 . Mi picerebbe iniziare a scrivere un Blog come fanno alcuni dei miei amici sportivi ..... non ho molta esperienza in questo ramo ... spero che chi legge mi perdoni ..... vorrei condividere con altre persone che hanno i miei stessi interessi , le mie idee , le mie emozioni , le mie aspettative !!!

1 commento:

  1. Benvenuto sui blog!!!!!
    ... e per quel che riguarda l'esperienza en queste robe.... se son arivà a farlo mi....!!!!!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog