sabato 6 novembre 2010

Speriamo sia solo un brutto momento che passerà in fretta !!!!!!!

Eccomi quà ....... stò passando un periodo a livello sportivo veramente poco felice. Infatti dopo essere stato praticamente fermo con la corsa "pura" per quasi tre mesi,mi ritrovo ancora  a dover combattere contro dei piccoli acciacchi che mi stanno veramente abbattendo , sia sotto il profilo fisico che sotto quello mentale.Non riesco a capacitarmi del perchè sia per me cosi difficile uscirne ,infatti fin ad ora non mi era mai capitato di passare un brutto periodo cosi lungo .Penso che la stagione agonistica possa considerarsi oramai conclusa, domenica affronterò un gara in salita di ca. 4km con un buon dislivello .Per fortuna almeno in salita riesco a muovermi ,spero di portarla a termine nel migliore dei modi poi si vedrà. Cercherò poi di concentrare al massimo i miei sforzi per costruirmi un' inverno di allenamenti diversificati nel migliore dei modi , per poter  riprendere a gareggiare a inizio primavera , sono fiducioso e mi auguro di superare questo gap il prima possibile ..... intanto vi lascio e buono sport a tutti.http://www.satravina.it/

6 commenti:

  1. se hai già intravisto la soluzione conosci anche la causa: datti tempo....

    RispondiElimina
  2. Pizza me raccomando vogliamo vederti correreeeee, l'inizio giusto sarà la mezza di Verona :-) e intanto ciaspole e montagna :-)

    RispondiElimina
  3. @theyogi si si hai ragione la soluzione è li dietro l'angolo !!!! Si tratta solo di riuscire a metterla in atto il prima possibile!!! @Nick spero passi in fretta , spero che voi amici vicini mi aspettiate!!!!

    RispondiElimina
  4. ... hei Pizza..... noi siamo sempre quà che stiamo aspettando... ti vogliamo con noi alle prox uscite.... quindi... vedi di rimetterti a posto per bene durante questo inverno!!!!!

    RispondiElimina
  5. prova ...prova ..1, 2 , 3 prova SSSSSSSSSSEE SSSSEEEE

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo per i tuoi acciacchi

    RispondiElimina

Cerca nel blog